Mare

A Ustica vivi il mare in tutte le sue forme

L’emozione di un’autentica vacanza libera e bella è quello che trovi a Ustica.
Mare incontaminato, ricco di pesci rari, decine di siti balneari, intime insenature raggiungibili esclusivamente via mare, spiagge di sabbia nera e ciottoli di origine vulcanica e affascinanti grotte dai mille colori che si aprono sulle coste.

Ustica è la location perfetta per gli amanti del sole e dell'abbronzatura. Le calette naturali, all'interno della Area Marina Protetta, si offrono come utili punti di partenza per lunghe nuotate a pelo d’acqua e spettacolari immersioni o esperienze di snorkeling e seawatching alla scoperta di paesaggi sottomarini fantastici.
L’Hotel Clelia di Ustica accoglie durante tutto l’anno non solo turisti in vacanza ma anche studenti, biologi, studiosi e sub.

Ricchezze naturalistiche dei fondali; flora e fauna con specie rare e abituate alla presenza umana; reperti archeologici subacquei. All’Hotel Clelia saremo lieti di aiutarvi a organizzare la vostra vacanza alla scoperta di Ustica e della sua area marina protetta.

Regalarsi il giro in barca delle grotte o scoprire quelle sommerse con immersioni subacquee sarà un modo speciale per esplorare il mare di Ustica. All'Hotel Clelia sapremo consigliarti i migliori tour alla scoperta dell'isola per esplorare le tante grotte naturali.

Per gli amanti del diving i fondali di Ustica sono un vero paradiso: il mondo subacqueo di Ustica è un’esperienza entusiasmante per appassionati di snorkeling e di fotografia subacquea.

Tanti modi per vivere il mare di Ustica: rilassarsi al caldo sole dell’isola, esplorare le piccole calette situate lungo le coste oppure inseguire l’avventura immergendosi nelle profondità acquatiche o tuffandosi da alti scogli.

logo Hotel Clelia Ustica

I Nostri Social

Prenota adesso alla miglior tariffa garantita

Prenota in sicurezza la Tua Vacanza

Carta di credito Visa Carta di credito Mastercard Carta di credito JCB Carta di credito American Express Carta di credito Paypal