Offerte in corso

Come raggiungere l'isola

icone_bussola

Tutte le indicazioni per raggiungere l'Isola di Ustica: orari, tariffe.

Leggi tutto

Pacchetti

Hotel Clelia, un mare di vacanza...

State organizzando una vacanza rilassante? Volete trascorrere le ferie in un posto unico senza spendere troppo? Non cercate oltre: "Questo È Il Posto Che Fa Per Voi!"

L'isola che hai sempre sognato...

home_isolaL'isola di Ustica, in assoluto il posto più famoso del Mediterraneo per immersioni, vi offrirà una limpidezza di mare insuperabile; siti archeologici di importanza assoluta e vi sorprenderà per la bellezza dei colori della sua vegetazione, difficilmente riscontrabile altrove. La cordialità di noi tutti Usticesi lascerà un segno indelebile nei vostri ricordi.

Un hotel piccolo e ospitale

home_hotelIl nostro hotel è una delle strutture ricettive storiche dell'isola di Ustica. Nel 2003 lo abbiamo interamente ristrutturato ricavandone 26 nuovissime camere ed un'accogliente terrazza ristorante. Oggi, il nostro, è un hotel a tre stelle ma abbiamo voluto mantenere l'atmosfera familiare che ha sempre caratterizzato i nostri servizi per assicurarvi una vacanza divertente ed economica.

In una posizione invidiabile

home_centroSiamo nel centro di Ustica, a pochi passi dalla piazzetta del paesino e per questo vi sarà agevole raggiungere tutti i punti di servizi a turisti per una comoda vacanza durante la quale soddisferemo agevolmente le vostre esigenze. Le soluzioni da noi scelte in arredi e nei rivestimenti vi assicureranno la tranquillità che cercate.

Notizie da Ustica

Previous Succ.
3 Settembre - Torneo di Tennis

Si terrà, dal 3 al 7 settembre 2015, la quarta edizione del torneo di tennis Isola di Ustica, organizzato dalla de.ser.to. Organization di Palermo. Certamente, come lo scorso anno, sono assicurati divertimento, relax, mare e buona cucina e bellissimi premi per i vincitori.

Read more
1 Agosto - Illumina un desiderio

La sera del 1 agosto 2014 il centro storico di Ustica si colora di luce grazie a migliaia di lumini di cera, sparsi lungo le strade.

Al suggestivo spettacolo dei lumini si aggiungono live music, proiezioni, visite guidate ai principali siti dello storico borgo, degustazioni di prodotti tipici e performance di artisti di strada che animano fino a tarda ora le strade dello storico quartiere.

Una notte suggestiva ed emozionante, tutta da vivere.

Read more

banner newsletter